Pulire il Gres Porcellanato

Di uno scrittore di uomini misteriosi

€ 18.50

4.6 (255) In Magazzino

Come pulire il gres porcellanato..Pulizia gres porcellanato. come pulire pavimento il pavimento.Tenax on line
Scopri la nostra vasta gamma di materiali e prodotti per la lavorazione e la cura di marmo, granito, pietra e altro ancora. Per marmisti e appassionati, siamo la scelta di fiducia per l'eccellenza e la qualità.
Come pulire il Gres Porcellanato Il gres porcellanato è usato frequentemente perché, oltre ad avere ottime caratteristiche, crea ambienti rustici e al contempo sofisticati. Non tutti sanno però come pulire il gres porcellanato. Vediamo quindi come procedere alla pulizia gres porcellanato. COME LAVARE GRES PORCELLANATO Bravo Detergente sgrassante neutro Lt.1 - Tenax Detergenti per gres porcellanato per la pulizia di tutti i giorni. Essendo uno detergente neutro non altera il lucido dei pavimenti. Può essere utilizzato anche mediante lavasciuga Applicazione Diluire da 10 a 30 gr di prodotto in un litro d'acqua. Stenderlo mediante mocio, straccio, oppure con spazzoloni per pavimenti Non necessita risciacquo. COME PROTEGGERE GRES PORCELLANATO SKUDO GRES Lt.1 -  Protettivo Antimacchia per gres Tenax SKUDO GRES è un prodotto a base acqua specifico per ottenere una protezione antimacchia della ceramica. Protegge in profondità penetrando all’interno della porosità residua delle piastrelle in ceramica, sia in versione lucida che opaca. E’ facile da applicare e non forma film superficiali.  Blocca l’assorbimento di sporco e liquidi macchianti. Applicare il prodotto su superficie asciutta e pulita, usando un panno pulito e facendo movimenti circolari; lasciare assorbire per 5 minuti ed infine rimuovere tutti gli eccessi di prodotto non assorbito. E’ bene verificare l’effetto del trattamento, su un campione o su un angolo nascosto PANNO MICROFIBRA 35x35 Igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace, ideiale per tutte le supercici. Rende le superfici su cui è adoperato perfettamente pulite e splendenti. Aree di applicazione: efficace su qualsiasi superficie dall'argenteria ai bicchieri, ceramica, gres porcellanato, marmo, vetri, top per cucine, legno. Modalità d'impiego: il panno non va lavato a secco, nè con cloro, non può essere stirato. Si può lavare numerossissime volte a mano o in lavatrice a 60°, senza ammorbidenti e avendo cura di non unirlo ad altri indumenti.
Vendita di antinfortunistica
Pulire il Gres Porcellanato Composto da: Detergente Neutro BRAVO PAVIMENTI Lt.1 Skudo Ceramica - Protettivo Antimacchia Lt.1 Panno in Microfibra 35 x 35

Come pulire il gres porcellanato - Lucidatura Marmi Roma

Come pulire il gres porcellanato - Ristrutturo.Casa

Pulire il Gres - CleanerPRO

Pulire il gres porcellanato con il vapore

Come pulire il gres porcellanato effetto marmo? Consigli utili!

Pulire il gres porcellanato effetto legno: come fare per non rovinarlo

Scopri cosa rovina il gres porcellanato!

Come pulire il gres porcellanato dopo la posa

Gres porcellanato: come pulirlo da soli

Come pulire il Gres porcellanato opaco, lucido, effetto legno

Suggerisci ricerche

Pulizia del Gres Porcellanato, Passo dopo Passo

Pulizie: trucchi della nonna e Nuncas power - A Spasso con Bea

Pulizia gres dopo la posa: come eseguirla alla perfezione

Pulizia gres porcellanato effetto legno ruvido

Prima pulizia del gres: i prodotti consigliati dopo la stuccatura – Webtiles